Nazionale

MovieMenti: i ciak dello sport sociale per tutti Uisp

Torna l’appuntamento settimanale con la rubrica MovieMenti, con i video e i servizi radio/tv su sport sociale e per tutti Uisp

Ciak, azione! Sette giorni di sport, raccontati dai media ma non solo. Lo sport sociale e per tutti Uisp trova nel web il canale per raccontarsi. Emozioni, volti e attività dello sport sociale stanno, giorno dopo giorno, tornando e nel web riescono a ritrovare la possibilità di esprimersi e raccontarsi. Video in diretta o trasmissioni tv, servizi giornalistici o brevi video di foto per raccontare il valore dello sport per tutti.

Abbiamo selezionato i video intercettati sui social, sentiti in radio o visti in tv (se avete contenuti video/radio da segnalarci, inviateli a: redazione@uisp.it).

Manifestazioni, iniziative, campionati e progetti Uisp:

40 anni di Vivicittà, parla una protagonista della prima edizione. GUARDA IL VIDEO "Non c'è un dentro o un fuori: Vivicittà non ha confini". Lorenzo e Miriam ci presentano Vivicittà GUARDA IL VIDEO

Uisp Piemonte, concluso l’IpponCamp 2024 GUARDA IL VIDEO

Uisp Treviso Belluno, giovedì 4 aprile incontro formativo “L’importanza del movimento per la terza età” GUARDA IL VIDEO

Uisp Taranto, domenica 28 aprile arriva l’Arcobaleno delle Ginnastiche GUARDA IL VIDEO

Uisp Genova pallacanestro, quadro quarti di finale e girone playout GUARDA IL VIDEO

Progetto Sport Civico: domani giovedì 4 aprile a Taranto la “Marcia blu”, l’iniziativa dell’istituto Martellotta e dell’Uisp per la consapevolezza sull’autismo. Il video di Uisp Taranto GUARDA IL VIDEO

Uisp Rimini, tanto divertimento con le attività motorie della grande età GUARDA IL VIDEO

Uisp Roma, noti che sta aumentando il dorso curvo? Ecco 4 esercizi che puoi eseguire a casa GUARDA IL VIDEO

Progetto Sport Civico: oggi a Taranto la “Marcia Blu” per sensibilizzare sull’autismo, il parco Jannelli, riqualificato dal Comitato territoriale Uisp è il ritrovo delle scolaresche partecipanti alla giornata. I video di Uisp Taranto: GUARDA IL VIDEO 1; GUARDA IL VIDEO 2

Verso l’edizione 2024 di Vivicittà. il video Uisp Bolzano della presentazione di Vivicittà GUARDA IL VIDEO

L’Uisp spesso è ospite di radio e tv locali, web tv o incontri on line organizzati da pagine social di Associazioni, Comuni e altri canali. Non solo, le pagine facebook dei Comitati si animano con dirette streaming, ecco cosa abbiamo trovato in rete: